Essere così vicine alla flotta implica che il distanziarsi dal gruppo rappresenti una forte tentazione, ma navigare seguendo un piano per ottenere il massimo guadagno nel lungo periodo richiede nervi d'acciaio.Se andiamo, ci seguiranno anche gli altri? Si tratta di una domanda da un milione di dollari e solo il tempo ci darà la risposta. La flotta si dirigerà verso le Filippine o ci agganceremo verso nord fino a Taiwan? É esaltante far parte di tutto questo, ed è sicuramente eccitante, ma un pò più confortevole viverlo seguendo il tracker sullo schermo del pc seduti in poltrona.
Le condizioni meteo qua fuori non sembrano migliorare, ma c'è la speranza di avere giorni migliori. Ciò conforta il nostro povero equipaggio che a bordo continua a lavorare stoicamente. Stiamo lottando pre trovare il ritmo giusto in queste condizioni. Anche dormire nelle nostre cuccette é complicato: noi cerchiamo di incastrarci dentro e di tenerci strette ad ogni mostruosa onda in cui ci imbattiamo.
In coperta si è costantemente bagnati, ma la buona notizia è che si naviga veloci e, ad essere onesti, divertendoci molto!Sono certa che, tra non molto, ci lamenteremo di non avere abbastanza vento e ci saremo dimenticate di come ci sentivamo in questi primi giorni dopo la partenza da Sanya. Dopotutto questa è Team SCA, la vita all'estremo! (www.teamsca.com)
Nessun commento:
Posta un commento