Si prospetta interessante la stagione internazionale 2014 della classe Surprise che presenta un nuovo circuito di regate organizzato in collaborazione con la veleria North Sails Suisse che oltre a fare da title sponsor degli eventi metterá in palio al vincitore del circuito una vela. La sailing Series sará articolata su 4 eventi dislocati in importanti e prestigiose location. Aprirà il circuito la tappa No.1 la tradizionale e animata Primo Cup di Montecarlo a Febbraio, seguirá la tappa No.2 a Marina degli Aregai organizzata da Perchinaviga Yachts,dal circolo Nautico Arma e dallo Yacht Club Aregai nel mese di Aprile.
Per l'Act No.3 è stata scelta una importante e frequentata regata della Classe Surprise ossia la Bol D'Or la cui partecipazione supera il numero di 100 imbarcazioni. La tappa conclusiva del circuito sará il Campionato Europeo in programma a Friedrichshafen sul lago di Costanza.
" Abbiamo deciso di organizzare un nuovo circuito per movimentare ed incentivare la partecipazione alle tradizionali tappe internazionali della classe. Ringrazio North Sails per aver creduto in ciò e Perchinaviga Yacht per il supporto nell'organizzazione della tappa italiana." Ha commentato così Andrea Vailati, Presidente Internazionale della Classe Surprise. A breve verrá presentato il sito web del circuito e le pagine sui principali social network.
Nessun commento:
Posta un commento