domenica 13 gennaio 2013

DINGHY CLASSICO 2013: A BOLOGNA IL 19 GENNAIO

 
Carissimi appassionati di Dinghyavete ricevuto nei giorni scorsi l' invito alla cena del Registro Italiano del Dinghy Classico, che si terrà a Bologna il prossimo sabato 19 gennaio. Saremo ospiti dell'Hotel "I Portici" (in Corso Indipendenza, non lontano dalla stazione ferroviaria) e della sua cucina "stellata". Attaccheremo alle 18 con l' aperitivo e, a seguire, con la premiazione della Swiss & Global Cup 2012, la consegna dell' ormai consueto libro fotografico sulla stagione 2012 e la presentazione della stagione 2013.Infine la cena, che inizierà alle 20 e consentirà a chi non vuole trattenersi a Bologna per la notte (e godersi la città anche la domenica) di ripartire per casa ad un' ora ancora decente.
 
Inutile che raccomandi la presenza a tutti i legnaioli, in particolare a quelli che saranno premiati (sotto: l' elenco) e a quelli che, avendo partecipato alla stagione, hanno il dovere di festeggiarli, come il bon ton dei velisti esige.
Segnalateci immediatamente la Vostra partecipazione !
 
Vi racconterò inoltre del programma editoriale che il Registro intende promuovere per il 2013, in occasione dell' importantissimo centenario del Dinghy 12, iniziativa che riguarderà personalmente ognuno dei soci del Registro.
 
Penso che avremo piacere di incontrarci tutti nuovamente tra una stagione e l' altra: non vedo molti di voi da mesi e, credo, ci manchiamo tutti un bel po' !
 
Un abbraccio.
 
Giuseppe

Elenco dei premiati:
 
OVERALL
 
1°    Poggi  
2°    Bertacca
3°    Benedetti
4°    Schiavon
5°    Anghileri
6°    Colapietro
7°    Ottonello
8°    Mangione
9°    Carmagnani 
10°   Penagini

EPOCA
 
1°    Ottonello
2°    Corsi
3°    Armellin

VINTAGE 
 
1°    Colapietro
2°    Napoli
3°    Chiaruttini

MASTER OVER 65 
 
1°    Ottonello
2°    Carmagnani
3°    Armellin

FAMILY CREW 
 
1°    di Tarsia di Belmonte
2°    Giordano M.
3°    Napoli

JUNIORES 
 
1°    Giordano R.

WOMAN 
 
1°    Arnoldus


Nessun commento: