venerdì 2 novembre 2012

Audi Sailing Series Melges 20 Final Act, la tempesta di Halloween ferma l'Audi Melges 20 Gold Cup


Napoli, 1 novembre 2012 - A causa delle condizioni meteo avverse - venti da Ponente tra i 20 e i 25 nodi e mare ancora in regime di burrasca dopo una notte di "passione", nel corso della quale si sono raggiunti i 50 nodi e sono stati addirittura sospesi i colleagamenti con Ischia e Capri - la prima giornata dell'Audi Melges 20 Gold Cup si è chiusa con un nulla di fatto. Dopo un rinvio di tre ore, il presidente del Comitato di Regata, Fabio Barrasso, si è quindi visto costretto a issare Intelligenza su Alfa e a rinviare il preparatorio della prima prova alle 10.30 di domani mattina, quando sul Golfo di Napoli la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente. Per le prossime ventiquattro ore, infatti, i bollettini annunciano brezza da Ponente tra i 10 e i 14 nodi, accompagnata da un moto ondoso appena pronunciato.

Organizzata da B-Plan Sports&Event in collaborazione con la classe internazionale e il Circolo Canottieri Napoli, l'Audi Melges 20 Gold Cup si articolerà su un massimo di dieci prove da disputarsi tra domani e domenica. Uno scarto è previsto dopo il completamento della sesta regata.

Anche a Napoli la manifestazione è occasione di Audi Quattro Experience: durante il week end, i piloti della Scuola Guida Audi Quattro Experience, accompagneranno gli appassionati che ne faranno richiesta presentandosi presso il punto Audi in Largo Sermoneta, in una serie di test drive della durata di circa 20 minuti. A disposizione dei visitatori ci saranno i più recenti modelli della gamma Audi, inclusa la nuovissima A3.


Oltre ad Audi, a supportare le Audi Sailing Series sono la maison di alta orologeria Eberhard&Co, official timekeeper della stagione, e Musto, coinvolto in qualità di sponsor tecnico.


Per consultare la classifica del circuito
clicca qui.

Come seguire le Audi Sailing Series


Per vivere le emozioni delle Audi Sailing Series e vivere con maggior tempestività i vari appuntamenti, B-Plan Sports&Events ha incaricato Web Media Lab di ridisegnare il sito internet della manifestazione, rendendolo accessibile da ogni tipo di periferica.

Raggiungibile su
audisailingseries.com, la nuova casa virtuale delle Audi Sailing Series offrirà la possibilità di iscriversi alla newsletter e riporterà curiosità, comunicati e notizie relative agli accadimenti che si susseguirano nel corso della stagione. Attivo anche un canale Twitter - @AudiSailing - che proporrà aggiornamenti in tempo reale.

Nessun commento: