Il Trofeo Grand Hotel Villa Serbelloni per Vele d’Epoca e Classiche è diventato un appuntamento immancabile della stagione estiva di Bellagio e di tutto il lago di Como. Giunge quest’anno all’undicesima edizione, che si terrà il 14,15 e 16 settembre 2012. Possono partecipare al Trofeo le Barche a vela d'epoca in legno costruite prima del 31/12/1980 e Barche a vela classiche e di tradizione, in legno o vetroresina e che per disegno, costruzione o materiale abbiano un interesse per le tradizioni nautiche. Le imbarcazioni saranno divise nelle due classi Chiglie fisse e Derive. Le imbarcazioni a chiglia fissa potranno avere l’ormeggio gratuito – fino a esaurimento posti – nella rada di Pescallo da metà agosto a fine settembre.
Il Trofeo è organizzato dal Circolo della Vela di Pescallo con il Grand Hotel Villa Serbelloni, e si svolge sotto il patrocinio di ASDEC (Associazione scafi d’epoca e classici) e del Comune di Bellagio.
Saranno assegnati anche: il Trofeo Asdec all’imbarcazione con maggiore interesse storico-tecnico, Trofeo Comune di Bellagio all’imbarcazione che proviene da più lontano, e il curioso Premio Glamour all’imbarcazione più elegante.
11° Trofeo Grand Hotel Villa Serbelloni per Vele d’Epoca e Classiche 14-15-16 settembre 2012
Informazioni dettagliate e iscrizioni: Circolo della Vela di Pescallo - tel. 031.950.932 – fax 031.950.932
e-mail : cvpescallo@tin.it - www.circolodellavelapescallo.it
Nessun commento:
Posta un commento