sabato 21 luglio 2012

RC44 Sweden Cup - Artemis Racing allunga il passo - Per AFX Capital Racing Team il cammino è in salita


Marstrand, 20 luglio 2012 - Anche la terza giornata di regate valide per la RC44 Sweden Cup è stata a totale appannaggio di Artemis Racing (Tonrqvist-Larson) che, con un quinto, un terzo e un primo, ha portato a dieci punti il vantaggio su Team Aqua (Bake-Appleton, oggi 2-4-8), seconda forza della tappa scandinava dell'RC44 Championship Tour davanti a Katusha (Timchenko-Horton, 1-10-3) e Aleph (Lepic-Richard, 3-1-7).  Già vincitore della tappa disputata a Gmunden tra maggio e giugno, Artemis Racing sta dimostrando di gradire le condizioni di vento medio che stanno caratterizzando la penultima tappa del circuito riservato agli specialisti dell'RC44. Una frazione particolarmente attesa dagli appassionati svedesi che, bel tempo permettendo, dovrebbero giungere a Marstrand numerosi per seguire dal vivo le regate in programma nel weekend.
 
La giornata è stata avara di soddisfazioni per l'AFX Capital Racing Team (9-11-10). Lo scafo timonato da Massimo Barranco ha ottenuto risultati in linea con quelli di ieri e non è riuscito a tenere il passo rispetto al più prossimo degli avversari, l'olandese No Way Back (Heerema-McKee, 10-6-9), ora lontano dodici punti. 

L'RC44 Sweden Cup riprenderà domani con lo svolgimento di altre tre regate di flotta. Ricordiamo che, da Bando, non è possibile disputare più di quattro prove al giorno.

La manifestazione si concluderà nel pomeriggio di domenica. 

Per consultare le classifiche clicca qui.

Nessun commento: