Malcesine, 15 luglio 2012 - Decimo classificato nella terza tappa delle Audi Sailing Series Melges 20, Audi F.Lli Giacomel supported by Eberhard&Co (oggi 12-11-14) è al secondo posto della classifica overall del circuito, staccato di una manciata di punti da Turnover, leader sin dalla frazione di apertura. Nel corso della giornata odierna, caratterizzata dall'instabilità della situazione meteo e da un Peler che, non lasciando spazio all'Ora, ha soffiato fino a raggiungere i 25 nodi, l'equipaggio composto da Guido Miani, Gabriele Benussi e Nevio Sabadin ha raccolto tre risultati in doppia cifra che lo hanno allontanato dalle posizioni di testa. Ad aggiudicarsi il successo di tappa è stato Candida Sailing Team di Alessio Marinelli, primo davanti al sorprendente Asante Sana (Dutto-Zeni), primo dei Corinthian, e a Fremito d'Arja (Levi-Casale).
Va comunque sottolineato che la classifica della frazione è risultata davvero cortissima: i primo otto sono compresi in soli dieci punti.
Le Audi Sailing Series Melges 20 riprenderanno dopo la pausa estiva. Prima dell'appuntamento con la Gold Cup di Napoli (2-4 novembre), evento che vedrà la classe presentarsi al gran completo, Audi F.Lli Giacomel supported by Eberhard&Co sarà di scena a Viareggio dove, tra il 14 e il 15 settembre, si disputerà la quarta tappa del circuito griffato Audi.
Oltre al main sponsor Audi, la stagione di Audi supported by Eberhard&Co - Out of Reach è supportata dalla maison di alta orologeria Eberhard&Co, official sponsor, e da Musto, coinvolto in qualità di sponsor tecnico.
Nessun commento:
Posta un commento