giovedì 23 febbraio 2012

I J24 AI CAMPIONATI INVERNALI DI CERVIA E MARINA DI CAPITANA


Cervia. - Il maltempo e le forti nevicate hanno creato problemi anche alla seconda manches del tradizionale Campionato Invernale Memorial Stefano Pirini proposto dal Circolo Nautico Cervia Amici della Vela: dopo la sfortuata prima parte della manifestazione (conclusa lo scorso dicembre) caratterizzata dal troppo vento, dalla nebbia o dall’assenza di vento, nella quale le venti imbarcazioni avevano potuto disputare una sola prova, anche la ripresa del Campionato è stata ostacolata dalle condizioni meteo avverse. Il Comitato Organizzatore, pertanto, comunica che proporrà a tutti gli armatori di effettuare un ulteriore recupero, oltre a quello previsto dal bando, domenica 11 marzo. 

Per ulteriori informazioni, invita tutti gli interessati a contattare la Segreteria del Circolo allo 0544/974125, info@circolonauticocervia.it. La classifica provvisoria, in attesa delle regate previste per domenica prossima 26 febbraio, resta invariata con il Capo Flotta Guido Gudagani (CVR) e il suo Ita 400 Capitan Nemo in testa seguito da Antonio Antonelli (CNCAmici della Vela) con Ita 424 Kismet e Fabio Apollonio (S.Triestina della vela) con Ita 371 Joc.
Seguono Frigerio con Kils, Martelli con Vento Blu, Liverani con Kaster, Maccaferri Kermesse, Riva con L’Allegro Bevitore, Seratoni con Jay Jay, Zoli con Junior, Salerno con Archè e Raulli con Colibrì.  Classifica completa su: http://www.circolonauticocervia.it/

Marina di Capitana - Tutto regolare all’ottava giornata del VI Campionato Invernale Marina di Capitana -Trofeo Regione Autonoma della Sardegna “Isola in Un mare di Vento” - CFadda Cup dove l’equipaggio interamente femminile di Ita 102 Expressiv Medifarma di Claudia Speziale e Barbara Cao (terzo assoluto nella classifica provvisoria) si è aggiudicato la prima regata di giornata mentre Ita 103 Paco Jadine del Capo Flotta della Sardegna Vito Pace ha firmato la seconda, confermandosi leader della classifica provvisoria seguito (a 13 punti) da Ornella all’attacco…torra di Laura De Luisa. Bene anche per Bellighé di Simone Nenna, secondo nella seconda prova. Ospite d’eccezione, in veste di osservatore, Cino Ricci.

Il VI Campionato Invernale Marina di Capitana, organizzato dallo Yacht Club Quartu Sant’Elena e dalla Scuola Italia in Vela proseguirà nelle giornate del 4, 18 marzo, 30 marzo e 1 aprile (Speciale trofeo Lioness Cup). Classifiche consultabili su: http://www.invernalemarinadicapitana.it  

Nessun commento: