domenica 19 giugno 2011

Audi MedCup - Container e Quantum, una poltrona per due


Il Mistral tanto atteso, è finalmente arrivato a soffiare sul campo di regata del Trofeo di Marsiglia, con ben 25 nodi (e onda) previsti nel pomeriggio. Con solo un punto e mezzo di distacco, tutto è possibile nella sfida fra Container e Quantum Racing pronti a darsi battaglia per la conquista del Trofeo di Marsiglia. Matematicamente, anche Audi Azzurra Sailing Team è in gara per la vittoria finale, ma serve un miracolo: Container dovrebbe ritirarsi prima della partenza, Quantum dovrebbe arrivare ultimo, con gli italiani primi.

Audi Azzurra Sailing Team sarà dunque più probabilmente coinvolta nella lotta per il terzo posto, con ben 5 team racchiusi in solo 6 punti e mezzo: Azzurra (37 punti), Bribon (38), Synergy Russian Sailing Team (39.5), RÁN (41.5) e Audi Sailing Team powered by ALL4ONE (43.5).

Nella 40 Series, lotta a due fra Iberdrola Team e Patagonia by Negra, con gli spagnoli in vantaggio per 3 punti sugli argentini. Terza piazza per Noticia IV (22 punti), seguito da XXII-Marseille (26) e Ngoni (26).

Vento permettendo, le regate avranno inizio alle ore 13:00, con la diretta dell'Audi MedCup TV in programma alle ore 12:50. La premiazione è prevista invece per le ore 17:00/17:30.

 

Nessun commento: