venerdì 4 giugno 2010

Vela - Audi Melges 24 Sailing Team a Numana


Milano, 3 giugno 2010 – In questo fine settimana la flotta Melges 24 si ritroverà sulla sponda adriatica, a Numana, per dar vita alla quarta tappa del circuito nazionale di categoria.
Sulla linea di partenza del campo di regata marchigiano non mancherà l'Audi Melges 24 Sailing Team. L'equipaggio di Riccardo Simoneschi è impegnato già da ieri in sessioni di allenamento per ritrovare il miglior feeling con la barca. Non sono molte le indicazioni ricevute da Audi Melges 24 Sailing Team sino ad ora e sulle quali quali l'equipaggio ha potuto iniziare il lavoro di sviluppo, ripensando in particolare all'ultimo evento agonistico, un fin troppo discusso Campionato Italiano. In tal senso lo stesso equipaggio di Riccardo Simoneschi non ha potuto raccogliere indicazioni sincere e reali, circa il proprio stato di forma attuale per comprendere tanto i punti di forza che di debolezza, sia degli avversari che propri, all'interno di una flotta che continua a confermarsi di notevole spessore tecnico.
Numana sarà dunque un buon test per vedere a che punto sia, in questa fase della ancora lunga stagione agonistica, l'Audi Melges 24 Sailing Team.

Nessun commento: