martedì 8 giugno 2010

Vela - Audi Melges 24 Sailing Team cresce


Milano, 7 giugno 2010 – Si è chiusa ieri a Numana con la vittoria di Uka Uka Racing dell'armatore Lorenzo Santini la quarta tappa del circuito nazionale riservato alla flotta Melges 24.
Per Audi Sailing Team di Riccardo Simoneschi la tappa di Numana doveva essere il termometro del proprio stato di forma in questa fase della stagione, dopo solo due apparizioni nel 2010 nella difficile realtà agonistica Melges 24.
Il bilancio per l'Audi Melges 24 Sailing Team è certamente positivo, segnando una crescita costante e soprattutto il rapido riavvicinamento alle posizioni presidiate dai leader. L'equipaggio di Simoneschi ha colto infatti ieri il successo nella prima prova di giornata, confermando in tal modo, al termine della tre giorni di gara, la sesta posizione in classifica generale come conquistata sabato.
Il risultato di Numana indica che la strada intrapresa sino ad ora per rientrare al meglio nella difficile flotta Melges 24 - che nelle ultime due stagioni ha visto solo occasionalmente la presenza dell'equipaggio di Riccardo Simoneschi in ragione di diversi impegni agonistici – è certamente quella giusta.

Nessun commento: