 15 luglio -  Dopo la pausa di ieri, dovuta  alla mancanza assoluta di vento, oggi si è  ripreso a regatare ai Campionati  Europei Laser Radial in corso a Charlottenlung in  Danimarca. Due le prove disputate  oggi e giornata non felice per Francesca Clapcich che,  con un 42mo, poi scartato,  e un 25mo posto scende in 21ma posizione.
15 luglio -  Dopo la pausa di ieri, dovuta  alla mancanza assoluta di vento, oggi si è  ripreso a regatare ai Campionati  Europei Laser Radial in corso a Charlottenlung in  Danimarca. Due le prove disputate  oggi e giornata non felice per Francesca Clapcich che,  con un 42mo, poi scartato,  e un 25mo posto scende in 21ma posizione.In testa sempre l’americana Paige Railey. Seconda, ma prima europea è la croata Tina Michelic con 45 punti che precede la norvegese Cathrine Gjerpen con 55.
Nella Silver fleet, l’altra italiana in gara, Bianca Sassetti è in 33ma posizione.
Nei Laser Radial maschili, dopo otto prove è saldamente al comando il polacco Wojciech Zemke con 9 punti, seguito a undici lunghezze dal greco Arsteidis Michail. In ottava posizione il nostro Marco Baruzzi con 57 punti.
Tra gli Youth il miglior italiano è Christian Vitulano in ottava posizione. Al comando il greco Alexios Kastios.
 
Nessun commento:
Posta un commento