venerdì 17 luglio 2009

La Marina di Scarlino diventa sponsor della Swan European Regatta 2009


La Marina di Scarlino diventa sponsor dell’attesa Swan European Regatta 2009, 11/17 Luglio, la famosa regata per barche del prestigioso cantiere che si tiene nel tempio della vela, a Cowes, in Inghilterra.

Gli Swan sono da sempre considerate le imbarcazioni a vela più prestigiose del mondo grazie all’eleganza delle linee, alla qualità dei materiali, ai dettagli costruttivi che le rendono ineguagliabili sia in competizione in regata che in confortevoli crociere. Eleganza, esclusività, e stile diventano i valori su cui anche la Marina di Scarlino vuole puntare per diventare il punto di riferimento per i velisti in Italia, potendo contare al suo interno di uno Yacht Service che è anche il più importante Nautor’s Swan Service Point del Mediterraneo.

Grazie anche a questa importante partnership, gli Swan 45 che partecipano alla Regatta inizieranno il circuito per l’inverno 2010 proprio dalla Marina di Scarlino, che è in grado oggi di offrire servizi integrati di alto livello e la possibilità di “curare” le imbarcazioni in un vero centro Swan.

Durante la Swan European Regatta 2009, la Marina di Scarlino organizzerà incontri con gli armatori Swan e parteciperà agli eventi sociali previsti nel calendario della regata.

Nessun commento: