venerdì 3 maggio 2024

AL CLUB DEL MARE DI DIANO MARINA IL TROFEO GOLFO DEL TIGULLIO


30 aprile - Il Trofeo Golfo del Tigullio quest'anno si è trasferito a Rapallo, organizzato in collaborazione tra le Sezioni della LNI di Rapallo e Santa Margherita Ligure. Le condizioni meteo hanno consentito di realizzare una sola prova valida sabato mentre domenica l'assenza di vento non ha reso possibili ulteriori regate. 

Hanno quindi vinto nella Divisione A: 1° DALL'AVA LORENZO (Club del Mare); 2° JONES WILLIAM MINO (CV Vernazzolesi); 3° AGNESE ELEONORA (Club del Mare), mentre per la Divisione B: 1° GIORDANO MAXIMILIAN FEDERICO (Club del Mare), 2° DESIDERATI ANDREA (CV Vernazzolesi) e 3° ARATELE ANDREA (LNI Genova Sestri Ponente). 

Il Trofeo perpetuo Golfo del Tigullio è stato assegnato al Club del Mare di Diano Marina. Buona prestazione della portacolori della Sezione della Lega Navale di Santa Margherita Ligure Anna Maria Nicoletta Volpi che si è classificata quarta nella Divisione A. In ogni caso è stata un'occasione di aggregazione dei giovani velisti con la consueta raviolata pomeridiana e l'estrazione dei premi a sorteggio tra cui una vela Olimpic Sails oltre altri gadgets, il tutto offerto dalle Sezioni organizzatrici.

Alla premiazione di domenica hanno presenziato il Vice Sindaco del Comune di Rapallo Filippo Lasinio, l'Assessore allo Sport del Comune di Santa Margherita Ligure Patrizia Marchesini e il Comandante del Locamare Rapallo 1°Lgt. Michele Schina.

Nessun commento: