venerdì 17 marzo 2023

SUCCESSO PER IL TROFEO PRIARUGGIA WINDSURFER


 13 marzo - Si e' svolta con successo, domenica 12 marzo, la seconda edizione del Trofeo Priaruggia Windsurfer. Nonostante il vento debole e ballerino, i concorrenti hanno concluso le tre prove in programma, dando tutti dimostrazione di capacita' tecnica e atletica. Sul gradino piu' alto del podio categoria leggeri troviamo l'invincibile Marco Ferrera (Albaria ASD), gia' vice campione mondiale della classe. 

Quindi Silvano Calcagno (CV Cogoleto) e il nostro Alessandro Russo (US Quarto). Il podio "pesanti" e' invece monopolio di Unione Sportiva Quarto: Gabriele Wurz, primo, quindi Stefan Griesmeyer e Tommaso Ciampolini. Un premio anche a Lorenzo Zambelli, il nostro tesserato piu' giovane regatante. Ottimo risultato per la nostra squadra agonistica che conferma costanza e progressione nei risultati. 

Un ringraziamento al Comitato di Regata, Pamela Scapaticci e Piergiorgio Carozzo, che ha condotto la regata in maniera impeccabile, a Federica Minarelli, Consigliere Municipio Levante, al Presidente CONI Liguria Antonio Micillo che ha presenziato alla premiazione, alla Societa' Salvamento di Nervi, per la preziosa e professionale assistenza in mare e a terra, e infine a tutti i Soci che a vario titolo hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento.

Nessun commento: