mercoledì 8 febbraio 2023

APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI ALLA MAXI YACHT ROLEX CUP 2023


Porto Cervo, 8 febbraio 2023. Al via le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup 2023, evento velico di riferimento a livello internazionale, organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda con il supporto del title sponsor Rolex e in collaborazione con l’International Maxi Association (IMA). Il Bando di Regata è stato pubblicato online ed è disponibile cliccando qui.

La trentatreesima edizione dell’evento è in programma dal 3 al 9 settembre 2023 e potranno partecipare imbarcazioni con una lunghezza minima di 18,29 metri. Per la prima volta alla Maxi Yacht Rolex Cup potranno prendere parte anche i multiscafi, a seguito del sempre maggiore interesse riscontrato verso questa tipologia di yacht.


Le regate inizieranno il 4 settembre per concludersi il 9, cinque giornate di vela che vedranno i partecipanti affrontare i percorsi disegnati tra le isole dell’Arcipelago di La Maddalena. L’edizione 2022 dell’evento è stata particolarmente significativa non solo per il numero degli iscritti, cinquanta, ma soprattutto per l’elevato profilo delle imbarcazioni presenti in termini di qualità, innovazione, storia, design e performance. L’edizione di quest’anno promette ancora una volta di richiamare a Porto Cervo una flotta di alto livello, il top della cantieristica velica insieme a velisti professionisti di fama internazionale.


Le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup 2023 saranno aperte fino al prossimo 30 luglio, per ulteriori dettagli consultare il Bando di Regata mentre per completare o scaricare il modulo di iscrizione cliccare qui.

Nessun commento: