sabato 2 ottobre 2021

CV BARI - SECONDA REGATA NAZIONALE 29ER 8 – 10 OTTOBRE


 BARI, 2 OTTOBRE 2021 - Dopo i successi delle ultime settimane sui campi di regata di tutta Italia, il Circolo della Vela Bari sarà ancora una volta organizzatore di una regata nazionale. Dall’8 al 10 Ottobre, infatti, Bari si trasformerà nella culla della vela acrobatica giovanile ospitando la seconda regata di ranking list nazionale di 29er.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento è già in programma per mercoledì 6 Ottobre alle ore 11.30 al Circolo della Vela Bari – sede Margherita.   Scelto dalla Federazione Italiana Vela, su segnalazione dell’Associazione Italiana Nacra-9er, per le sue grandi capacità organizzative a terra e a mare, il Circolo della Vela Bari ospiterà i migliori equipaggi provenienti da tutta Italia.


Un ringraziamento va al Comune di Bari - Assessorato allo Sport, che ha dato il suo patrocinio e agli sponsor del CV Bari che hanno scelto di offrire il proprio sostegno per la riuscita di questa importante manifestazione: Lanit-Tercom Italia srl, Resolteam, Divella, Mimì, Acqua Amata, Hotel Boston Bari e Art&Communication.

Nessun commento: