martedì 21 settembre 2021

Centro Velico Universitario Roma - UNI CUP 2021


Nel week end del 23-24 ottobre avrà luogo nelle acque di Santa Marinella la nona edizione della UNI CUP, la regata dedicata a tutti coloro che vogliono provare l’emozione della competizione con i nostri divertentissimi monotipi Este24. Come accade nella America’s Cup, la manifestazione velica più famosa al mondo, l’equipaggio che porta a casa la coppa dovrà rimetterla in gioco e provare a difenderla nell’edizione successiva!

Un week end di puro divertimento e adrenalina a cui tutti possono partecipare. Non è richiesta alcuna esperienza di regata pregressa ed è sufficiente aver partecipato ai nostri corsi di vela base o aver già maturato similare esperienza. A bordo di ogni equipaggio sarà sempre presente un nostro istruttore/capobarca che farà di tutto per aiutarvi a vincere!

Per alimentare la competizione potete formare il vostro equipaggio con amici e colleghi e regatare con i colori della vostra università, facoltà o azienda!

Inoltre, questa edizione sarà all’insegna della sostenibilità ambientale grazie alla collaborazione con One Ocean Foundation, con lo scopo di sensibilizzare tutti i partecipanti sulle buone pratiche di comportamento in mare. Nel corso della manifestazione potrete firmare la Charta Smeralda, codice etico della Fondazione, e saranno messi in palio dei premi per gli equipaggi che riusciranno a raccogliere più rifiuti durante le uscite in barca.

Nessun commento: