mercoledì 30 giugno 2021

VELA MESTRE X TUTTI AL CAMPIONATO ITALIANO HANSA 303 E NAZIONALE MR2.4


Il Vela Mestre x Tutti sarà presente al Campionato Italiano Hansa 303 e alla regata Nazionale per la Classe MR 2.4 che si svolgeranno a Porto San Giorgio nei week end del 3 e 10 luglio.  E il primo importante impegno del nuovo direttivo in carica con la presidenza di Roberto Poletto e sarà una sfida non da poco per tutta l'organizzazione.

Un supporto significativo è dato da alcuni amici che, attraverso contributi anche economici a copertura delle spese di trasferta che ne consentono la fattiva partecipazione.

I ringraziamenti vanno in particolare a Poletto Group, Pallex Italia, SL Servizi, Technical Park, Teloni Cecchin RC.

Quattro gli atleti del Vela Mestre x Tutti che si presenteranno al via con l’obiettivo di ben figurare anche se il vero motto di VMxT è "l'importante è partecipare".

Il primo evento, dal 2 al 4 Luglio, Campionato Nazionale Hansa 303, sarà valido anche come Trofeo Marina di Porto San Giorgio e vedrà la presenza di squadre blasonate come gli atleti della Classe Italiana Hansa 303.

Il secondo evento, dal 10 all’11 Luglio sarà la XIV edizione del Trofeo Sandro Ricci - Trofeo Rotary Club di Fermo, valido anche come prova del Campionato Italiano 2021 Trofeo Sollini Accessori Calzature - SolliniUnip Lda dove, tra gli altri, saranno di scena anche gli atleti della Classe Italiana 2.4mR.

Nessun commento: