giovedì 18 marzo 2021

Il CV Mariclea e il CV Mestre organizzano la 3° SELEZIONE INTERZONALE OPTIMIST



Il Circolo Velico Mariclea Club e il Circolo della Vela Mestre organizzano la I° SELEZIONE INTERZONALE OPTIMIST.  La regata si svolgerà nelle acque antistanti la darsena del Circolo a Eraclea Mare nelle date di sabato e domenica 26/27/28 marzo.  Molti saranno gli atleti che perverranno dalle regioni del Friuli Venezia Giulia, dall'Emilia Romagna e dalle Marche creando un momento di incontro di altissimo livello.

Non nascondiamo la preoccupazione per il momento che stiamo vivendo ma cercheremo di dare il massimo nell'organizzare in sicurezza la manifestazione.

"Le attività di regata dovranno essere svolte secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del COVID 19 emanate dalla Federazione che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore.

Eventuali casi di COVID 19 che dovessero essere rilevati nel corso della manifestazione saranno denunciati dal Comitato Organizzatore ai competenti organi sanitari preposti".

Nessun commento: