mercoledì 7 ottobre 2020

Lutto nel mondo della vela: ci ha lasciato Marco Rossi


 

Si è spento in questi giorni Marco Rossi. Riceviamo e pubblichiamo il saluto della Classe Techno 293:

È con immenso stupore e profondo dispiacere che abbiamo appreso della scomparsa del nostro amico e collaboratore Marco Rossi. Uomo di grande spessore umano e culturale, grande appassionato di windsurf che sin dagli albori della ormai vecchia classe Aloha, si prodigò per incrementare il movimento e divulgare la sua, e nostra, passione per questo sport. 

Era un punto di riferimento per tutti noi, sempre disposto ad ascoltare e consigliare, sempre aggiornato ed informato su quanto accadeva nel nostro mondo tant’è che fu eletto nel consiglio della classe internazionale. Girava tra noi senza farsi notare con la sua fidata macchina fotografica con la quale immortalava pezzi della nostra vita sportiva.
Oggi siamo noi ad immortalare la sua immagine stampata nei nostri cuori che ci ricorderà per sempre un grande uomo che rappresenta un pezzo di storia italiana e internazionale del windsurf.
Ciao Marco che il vento possa soffiarti sempre in poppa!!!
La Classe Techno 293

Il Presidente Francesco Ettorre, anche a nome del Consiglio Federale, e tutto lo staff FIV si uniscono al dolore della famiglia esprimendo le più sentite condoglianze.

Nessun commento: