sabato 3 ottobre 2020

LA FEDERVELA PRESENTE AL 60° SALONE NAUTICO - GLI EVENTI DEL WEEKEND


 Il Salone Nautico di Genova è da sempre un appuntamento irrinunciabile per la FIV, che anche quest'anno è presente al centro dell'area Sailing World con un ampio stand per offrire un punto di riferimento ad appassionati, tesserati, circoli velici, velisti. Allo stand FIV c'è anche un simulatore di vela con un Optimist per i più giovani ospiti della fiera che possono provare i primi rudimenti della vela.

Nel weekend gli eventi della Federvela al Teatro del Mare Breitling sempre nell'area Sailing World sotto la grande tensostruttura davanti alla darsena delle barche a vela.
 
Questi gli appuntamenti:
 
Sabato 3 ottobre
 
- dalle ore 12: Scuole Vela FIV: La Bussola Ritrovata, il boom estivo delle scuola vela federali, con il Presidente Francesco Ettorre e Alessandra Sensini
 
- a seguire: Premiazione delle migliori Scuole Vela dei Circoli Velici FIV, alla presenza dei rappresentanti dei primi 10 club per numeri relativi alle scuole vela della stagione
 
- a seguire: Presentazioni e premiazioni di regate d'altura: Regata delle Torri Saracene
 
 
Domenica 4 ottobre
 
- Ore 12:30-14:00: FIV Partner Day, i partner della Federazione si mettono in mostra. Un omaggio della FIV alle aziende che ne stanno sostenendo l'attività. Presenti rappresentanti delle aziende partner della FIV (Falconeri, Garmin, Yamaha, Kinder Joy of Moving, Mercedes-Benz, Cetilar, Usail, Bimar, Armare).

Nessun commento: