domenica 5 luglio 2020

Lightbay Sailing Team - Messages 20 - Siderval consolida la leadership


Malcesine, 4 luglio 2020 - Seconda giornata di vela a Malcesine per la flotta Melges 20: nel campo di regata gardesano, la flotta ha oggi completato tre prove, tutte con Ora ben stesa sui 12-14 nodi.   Protagonista indiscusso della giornata è ancora una volta Siderval di Marco Giannini, equipaggio Corinthian che già nel 2019 aveva dimostrato di saper dare del filo da torcere anche ai professionisti e che, con le tre vittorie di oggi, consolida la sua posizione in vetta alla classifica provvisoria. 


Con un distacco di 5 punti, segue Sease di Franco Loro Piana, oggi 2-2-3, mentre il terzo posto provvisorio è di Fremito D'Arja di Dario Levi, oggi 5-3-2.

Kindako di Stefano Visintin, portacolori del Lightbay Sailing Team, continua a gravitare nella seconda metà della classifica, al settimo posto con 29 punti (6-7-5 i parziali odierni).

Le domani riprenderanno domani alle 8.30, per sfruttare il Peler mattutino: si potranno completare fino a tre prove, per arrivare a una serie completa di otto regate. 


La stagione del Lightbay Sailing Team supportata da Calvi Network, Titanium International Group, Iconsulting, Officine Belletti, Biolab e Petrol Lavori.


Nessun commento: