martedì 7 luglio 2020

Club Nautico Senigallia - Le manifestazioni e gli eventi del 2020


Il Club Nautico Senigallia ha riaperto i battenti alla grande, mercoledì 8 luglio  verrà presentato il libro giallo di Lorenzo Livieri "Ciabattoni alla Vinicio", con la possibilità, su prenotazione, di assaporare il piatto "ciabattoni alla vinicio" cucinato da Susanna.
Anche le regate riprenderanno e già il 18 e 19 luglio 2020 i nostri soci con il PLATU 25 scenderanno in acqua per una regata monotipo, mentre il 21-22-23 luglio 2020 la Classe 420 ha organizzato presso il Club Nautico Senigallia una regata Interzonale con equipaggi provenienti da tutto il centro Italia.
Anche i nostri piccoli atleti della Classe Optimist stanno effettuando giornalmente allenamenti e l'8 Agosto 2020 la Federazione Italiana Vela - X Zona ha organizzato al Club Nautico Senigallia una Regata Zonale Optimist di selezione al Campionato Italiano.

Anche per quest'anno nel mese di Settembre è previsto l'importante appuntamento con il  Memorial "Trofeo Pietro Barbetti  Jr."  a cui parteciperanno come gli scorsi anni numerose imbarcazioni.

Tutti questi eventi organizzati dai volontari del nostro sodalizio sono pubblicati sia sul nostro sito www.cnsenigalli.com, sia sulla nostra pagina facebook che Vi invitiamo a visitare.

Il Club Nautico Senigallia,  non si è fermato, pertanto Ti aspettiano alle nostre manifestazioni.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Dr. Gian Maria Zuccari


Nessun commento: