martedì 5 maggio 2020

VIDEO CONFERENZA IN DIRETTA DEL PRESIDENTE FIV FRANCESCO ETTORRE


Stiamo entrando nella Fase 2 dell'emergenza sanitaria mondiale. Tutto il Paese ha voglia di ripartire, con prudenza e rispettando le regole. Lo Sport è un mondo che ha sempre avuto la salute come valore di riferimento, e vuole fare la sua parte, con il suo ruolo sociale ed economico, e garantendo la massima sicurezza. 

E la Vela, che recenti studi universitari hanno riconosciuto tra le discipline sportive a minor rischio di contagio da coronavirus, si prepara con la massima cura e attenzione al momento più emozionante per molti appassionati, vecchi e nuovi: il ritorno in acqua e la navigazione nella natura.


Per questo vogliamo chiamarla: la Fase Vela.
 

 

IL PRESIDENTE FIV FRANCESCO ETTORRE INVITA TUTTI ALLA
DIRETTA SOCIAL - MARTEDI 5 MAGGIO ALLE ORE 18:30



 





I TEMI DELLA VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA SOCIAL
Come riparte la Vela? Le date per la ripresa degli allenamenti. Quali atleti potranno allenarsi. I protocolli di sicurezza. Le previsioni sulle date e le modalità di riapertura dei Circoli Velici nelle 15 Zone FIV in tutta Italia. Come potranno ripartire le regate. Il piano di aiuti finanziari ad affiliati e tesserati. E l'anticipazione del grande Progetto Scuole Vela delle prossime settimane.

Nessun commento: