venerdì 17 aprile 2020

Skipperclub annuncia l’annullamento della Veleggiata di Primavera e conferma la Veleggiata della Pietra


In ottemperanza alle disposizioni in merito al contenimento del contagio da Coronavirus COVID-19 e alla Circolare Federazione Italiana Vela del 5 Marzo 2020, siamo purtroppo costretti ad annunciare l’annullamento della Veleggiata di Primavera prevista per domenica 19 Aprile dalla base del Circolo Skipperclub SSD in località Grè, Solto Collina (BG).

Il prossimo appuntamento sarà domenica 19 Luglio con la Veleggiata della Pietra
Le nostre Veleggiate, parla la responsabile della Segreteria di Skipperclub Dott.ssa Francesca Mambretti,  sono competizioni veliche non agonistiche tra imbarcazioni di ogni dimensione senza limitazioni di età. In particolar modo sono manifestazioni dalla duplice veste, veleggiata per armatori che possono partecipare con la propria imbarcazione ed il proprio equipaggio precedentemente costituito, ma anche un’occasione per i neofiti che intendono approcciare al mondo della vela in tutta sicurezza. 

Durante la veleggiata il neofita potrà imparare ad andare in barca a vela seguendo le istruzioni degli istruttori a bordo.   La Veleggiata al lago d’Iseo è una full-immersion velica dove le imbarcazioni si sfidano e giocano con il vento gustando panorami mozzafiato, correnti dispettose e venti e meteo estrosi a due passi dalla città.

Il Lago di Iseo offre una cornice particolarmente accattivante per queste veleggiate, infatti si tratta di una giornata passata nella nostra incantevole base di Grè e in ogni caso rappresenta un momento per divertirsi tutti insieme e provare la vela, anche perché una volta finita la veleggiata il circolo offre un’abbondante rinfresco.

Nelle stagioni più calde sarà possibile utilizzare anche l’ampio spazio esterno della base e lo spazio giochi per i più piccoli con la zona solarium per le famiglie. I bambini si divertiranno in un ambiente protetto e i genitori non dovranno preoccuparsi di nulla.

Quindi famiglie avvisate! E allora che aspetti? Ci vediamo tutti alla prossima Veleggiata della Pietra, per info e contatti:

SkipperClub.it
via L. Malnati, 4 20148 Milano
tel. +39 02 21119231
Per ulteriori informazioni: info@skipperclub.it  

Nessun commento: