giovedì 2 aprile 2020

Cancellate le America’s Cup World Series di Cagliari e Portsmouth


La notizia dell’annullamento delle regate di Cagliari e poi di Porstmouth ci ha molto rammaricato, ma sono state scelte obbligate, dettate dal dilagare del virus che è ormai diventato un’emergenza sanitaria globale.   Ci stavamo preparando all’evento da più di due anni con il massimo impegno e speravamo di poter regatare davanti a tutti i nostri supporter nelle acque di Cagliari, città che ci ospita con tanto calore e di cui ci sentiamo parte integrante.
Nonostante questo, manteniamo alta la concentrazione e continuiamo il nostro percorso con grande dedizione e passione per essere pronti, al meglio, per disputare le sfide che ci aspettano in vista della 36esima America’s Cup. 

Ringraziamo sentitamente per il grande supporto, la Regione Sardegna, il Comune di Cagliari, le autorità e tutti gli enti che hanno con grande impegno lavorato a questo progetto. Un importante ringraziamento va anche ai nostri sponsor, fornitori e tutti i collaboratori che ogni giorno ci sostengono con fiducia.

In attesa che la situazione ritorni al più presto nella norma, la nostra base rimarrà a Cagliari dove continueremo la preparazione, fino alla partenza per Auckland (NZ), dove il programma delle competizioni riprenderà dal 17 al 20 dicembre, con l’ultima prova delle America’s Cup World Series e la Christmas Race, seguite dalla PRADA Cup – regate di selezione dei Challenger – dal 15 gennaio al 22 febbraio 2021 e dal match finale della 36esima America’s Cup presented by PRADA, dal 6 al 15 marzo 2021.

Nessun commento: