martedì 25 febbraio 2020

ULTIMO GIORNO PER LA CARNIVAL RACE 2020


Il quarto giorno della prestigiosa regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo a Marina degli Aregai, si è concluso con una totalità di otto bellissime prove disputate.    L’assenza di vento non ha permesso di effettuare regate nell’ultimo giorno.    La mattinata è stata quasi priva di vento. Nel primo pomeriggio abbiamo assistito ad un miglioramento, che però non ha permesso di disputare nuove prove nella giornata di oggi.
Le flotte GOLDEN e SILVER, le WOMAN e i 470, sono rimasti a terra.    Nella classifica generale WOMAN hanno quindi trionfato le polacche Korsak – Cendrowska, al secondo posto le ragazze greche Vartholomaiou – Mataxia e al terzo posto le slovene Sabadin - Franic.   Prime delle italiane al quinto posto Frascari – Crugnola.

Nella classifica GOLD, invece, troviamo ai primi due posti i ragazzi francesi Rodet - Maucut e Delerce – Rossi, terzi i giovani fratelli italiani Figlia di Granara.   L’equipaggio sanremese Cilli – Mantero ha ottenuto un ottimo risultato, posizionandosi al settimo posto.


Nella classifica SILVER troviamo al primo posto l'equipaggio Italiano Ghigliotti - Seggi, al secondo posto i ragazzi polacchi Pogorzelski - Fajfer e al terzo i tedeschi Schaaff - Liebig.
Nei 470 vince l’equipaggio ucraino Shvets – Koshova, al secondo posto gli italiani Marchesini – Festo e al terzo l’equipaggio austriaco Lehmann – Haberl.


L’ottima organizzazione in mare e a terra ha permesso il successo di questa fantastica Carnival Race!     Con molti equipaggi ci rivediamo il prossimo fine settimana, sempre qui a Marina degli Aregai, per la Prima Coppa Italia 420 e la Nazionale 470.


La Carnival Race, invece, è pronta a tornare l’anno prossimo, un anno che sarà molto importante in quanto dopo la Carnival Race, nelle stesse acque, verrà disputato il mondiale Juniores 470.

Nessun commento: