mercoledì 26 febbraio 2020

Coronavirus: annullato il Convegno Svizzera-Italia di Varese del 5 marzo 2020


25 febbraio 2020 – Varese Professionisti e Studio Giallo & Co. di Varese comunicano che, a causa dei recenti accadimenti legati all’evolversi della diffusione del COVID-19 (Coronavirus) e nel rispetto dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia in data 23 febbraio c.a., la prevista sesta edizione del Convegno Svizzera-Italia, organizzata per la giornata di giovedì 5 marzo 2020 presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese, è da ritenersi ANNULLATA e rimandata a data da destinarsi.
Nonostante l’ordinanza abbia validità fino a domenica 1° marzo 2020 e considerata l’incertezza di un’eventuale proroga della stessa, è fermo proposito di Varese Professionisti e Studio Giallo & Co. di collaborare con le Autorità competenti e adottare tutte le necessarie misure di cautela. L’annullamento della manifestazione, pur in via transitoria, rispetta infatti il divieto di forme di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, svolte sia in luoghi chiusi o aperti al pubblico.

Si ringraziano le numerose persone che si erano già iscritte al Convegno e si rassicura che la sesta edizione dell’evento verrà riproposta in futuro.  

INFORMAZIONI
E-mail: salvatore.giallo@studiogiallo.eu

Nessun commento: