mercoledì 15 gennaio 2020

Yacht Club Verona 16 GENNAIO - SECONDO APPUNTAMENTO CON LE REGOLE DI REGATA


Il nuovo anno si apre con il secondo appuntamento mirato alla conoscenza delle Regole di Regata e precisamente: “ Regole di rotta... queste sconosciute",  tenuto magistralmente da Carmelo Paroli  (Giudice Nazionale) e Carla Malavolta ( giudice Nazionale) Capo Sezione UdR 14° Zona la cui presenza ci onora.
Il primo appuntamento e' stato un grande successo a dimostrazione che i regatanti desiderano crescere anche sotto questo aspetto,  oltre a consolidare la vocazione dello Yacht Club Verona nella formazione dei propri iscritti ma anche velisti che  desiderano partecipare per una propria cultura personale.

La serata  rientra nella programmazione de "La vela di sera" sostenute  da  PUNTO NAUTICO XL SNC DI MONTEMEZZI GIUSEPPE VIA TIONE 38 - 37010 Pastrengo (VR)  il quale - in apertura  della serata -  illustrerà  come vengono  costruzione le  cime e le fibre impiegate nei vari usi, mondo quasi sconosciuto dai velisti ma di fondamentale importanza al fine della conoscenza sull’uso delle stesse.

Come da consuetudine lo Yacht Club Verona offrirà  agli ospiti ai Soci ed ai partecipanti  cioccolata,  pandoro e panettone.

Nessun commento: