domenica 22 dicembre 2019

VELA - Settore Giovanile: 3 stage windsurf a Cagliari


Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato 3 Stage Windsurf a Cagliari presso il Circolo LNI Cagliari: 
·         2-5 gennaio 2020
·         24-26 gennaio 2020
·         7-9 febbraio 2020

Lo stage sarà aperto agli atleti nati negli anni compresi tra il 2002 e il 2005. Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Mauro Covre, terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.

Durante i tre stage la FIV metterà a disposizione tavole Firerace 120 Foil e Techno 293 Plus. I partecipanti potranno comunque portare la loro attrezzatura dandone comunicazione attraverso il modulo di richiesta partecipazione.

I posti a disposizione sono limitati e correlati numericamente alla miglior organizzazione dello stage, le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione.

Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (f.bolens@federvela.itsensini.ale@gmail.com ) entro le ore 12.00 del 20 dicembre , attraverso il modulo prestabilito allegato.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

CAUSA CHIUSURA UFFICI COME DA DISPOSIZIONI DEL CONI LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO E NON OLTRE IL 20 DICEMBRE ORE 12.00 .
DOMANDE PERVENUTE SUCCESSIVAMENTE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE 

Nessun commento: