lunedì 9 dicembre 2019

VELA OLIMPICA: Il video della vittoria di Vittorio Bissaro e Maelle Frascari campioni del mondo Nacra 17 Posta in arrivo x


 VITTORIO BISSARO - Nacra 17, timoniere campione del mondo
"Che dire!? Un'emozione incredibile, sono ancora un po' frastornato, senza parole, faccio fatica a crederci, mi sento tanto leggero, come se mi fossi tolto un peso, come aver compiuto un compito che andava fatto, dopo una settimana nella quale stavamo andando davvero forte. Leggerezza, felicità e spensieratezza!

Questa vittoria la dedico a Giulia, mia moglie, perchè mentre io giro il mondo e vivo queste emozioni fortissime, insieme a Maelle, seguendo questo obiettivo sportivo che è una cosa un po' particolare, lei dietro le quinte mi da sempre un grande supporto, accetta il mio mestiere, e sono sicuro che non è una cosa facile. E' stata importante: in un momento difficile durante questo campionato avevo bisogno di un supporto e lei è riuscita a darmelo, dandomi quella energia e quella lucidità in più che mi ha permesso di tenere botta fino alla fine e portare a casa questa bellissima vittoria."

Nessun commento: