lunedì 9 dicembre 2019

Concluso il Trofeo Faccenda 2019 - Sul Lago di Massaciuccoli ancora protagoniste le Classi Optimist, 420, Vaurien, FJ e Finn



Viareggio/Torre del Lago. Si è concluso nelle acque del lago di Massacciuccoli il Trofeo Faccenda 2019, tradizionale appuntamento ben organizzato in collaborazione dal Circolo Velico Torre del Lago Puccini e dal Club Nautico Versilia e riservato alle classi Optimist, 420, Vaurien, FJ e Finn.

Dopo il nulla di fatto della prima giornata trascorsa ad attendere inutilmente l’arrivo del vento, in quella seguente è stato possibile portare a termine una prova in tutte le Classi (due nei Finn).
La vittoria finale di questa edizione del Trofeo Faccenda è andata a Italo Bertacca (Finn), Francesco Graziani con Alessandro Golinelli (Vaurien), Alessandro Baldi (Optimist Juniores, secondo posto per Federico Querzolo), Lorenzo Trentini (Optimist Cadetti), Carlo Maremmani con Chiara Giannini (Fj) ed infine a Margherita Pezzella con Arianna Fubiani (420). 
Il Comitato Unico è stato presieduto da Franco Benito Manganelli coadiuvato da Lorenzo Barberi, Beatrice Bolletti e Gian Paolo Cupisti.

Nessun commento: