domenica 22 dicembre 2019

2020 Hempel World Cup Series Genova: comunicazioni


La Federazione Internazionale (World Sailing) a cura del Competition Manager Mr. Matt Wheaton ha diramato le prime indicazioni sulla PROCEDURA DI ISCRIZIONE alla “Hempel World Cup Series Genova 2020”.

INVIO INVITI: la Federazione Internazionale provvederà, da questa settimana, ad inviare gli inviti agli equipaggi, riferendosi alla loro posizione nella Ranking pubblicata l’ 11 dicembre 2019.

CONFERMA PARTECIPATIVA: gli equipaggi invitati avranno tempo QUATTRO SETTIMANE per confermare la propria adesione e versare la quota di iscrizione indispensabile per assicurarsi la partecipazione.

EQUIPAGGI ESCLUSI DALL’INVITO UFFICIALE: World Sailing allestirà una “Waiting List” per coloro che non riceveranno l’invito (non presenti in ranking ma interessati a partecipare)
REGISTRAZIONE: Con ogni probabilità la registrazione avverrà dall’ 11 aprile – Seguirà conferma.

ISCRIZIONE ALLENATORI: La partecipazione potrà essere garantita ai Tecnici in possesso del III° Livello e dovrà avvenire attraverso la Federazione (vedi allegato n° 1 “Coach and Support Staff registration”.

L’invio dell’elenco degli allenatori e del personale di supporto a WS per la tappa di Genova delle World Cup Series 2020 è demandato alle Federazioni Nazionali.

Per la partecipazione in veste di allenatore (presenza sul campo di regata con mezzo) è richiesto il Livello EQF 3 (III Livello FIV).

Coloro che intendono partecipare come semplice personale di supporto, sono ugualmente pregati di comunicare all’indirizzo e nei termini di cui sopra generalità e World Sailing ID
Si invitano pertanto tutti i tecnici Italiani che intendano partecipare, a vario titolo, a darne comunicazione alla Federazione (r.bodrato@federvela.it) entro 10 giorni prima dell’inizio della manifestazione, indicando:
  • generalità
  • World Sailing ID
  • numero di Tessera FIV
  • numero di iscrizione al Registro Istruttori III Livello
Sarà cura della Federazione verificare la validità della visita medica di tipo A e la regolarità della presenza nel Registro Istruttori 2020 come “Istruttore III Livello”.

Una volta ricevute le segnalazioni dei nominativi da parte della FIV, World Sailing invierà agli allenatori l’invito e il link per il perfezionamento online della propria iscrizione, nonché le specifiche per il pagamento della tassa di iscrizione.

World Sailing, i cui uffici rimarranno in operativi dal 20 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, provvederà a completare e confermare quanto qui anticipato attraverso l’aggiornamento del Notice of Race (bacheca on line https://www.sailing.org/worldcup/onb.php ) che vi invitiamo a consultare periodicamente.


Nessun commento: