lunedì 25 novembre 2019

Accordo siglato tra FIV e Shanghai Wispark Sports


La Federazione Italiana Vela e Shanghai Wispark Sports hanno firmato una lettera di intenti per la diffusione del marchio e delle attività FIV in Asia.   In particolare, Shanghai Wispark Sports avrà i diritti esclusivi per promuovere il logo, le notizie, le foto e i video federali, gestendo anche i profili social che riporteranno alla FIV in Asia. Questo accordo prevede anche la ricerca di partner, inclusi sponsor e governi.

Per rafforzare questo legame, saranno organizzati eventi e gare che prevedono il coinvolgimento di atleti federali.    "Lo sport è il nostro amore e il nostro sogno, dal 2001 ci occupiamo delle attività sportive cinesi e abbiamo creato innumerevoli eventi sportivi meravigliosi. - afferma Vivien Tsui, direttore generale Business Development di Wispark Sports, arrivato in Italia per firmare l'accordo - Speriamo di portare felicità e stile nello sport con professionalità e tecnologia e lasciare che lo spirito sportivo positivo penetri nelle vite e nei cuori di tutti ".

"Dopo aver supportato Clipper China, Wispark Sports continuerà a supportare la promozione della cultura velica in Cina", afferma Frank Shen, fondatore e CEO di Wispark Sports, "Siamo felici di formare collaborazioni e comunicazioni con i principali paesi velici del mondo per contribuire a varie aree della vela .”

Il presidente Ettorre specifica che “per la Federazione Italiana Vela è un altro passo fondamentale di apertura verso una nazione, la Cina, e soprattutto verso il continente asiatico, che ci permetterà di diffondere la cultura del mare, le capacità organizzative dei nostri club e l'eccellenza della vela italiana in vista dell'avvicinamento della squadra olimpica di Tokyo. Implica un intenso coinvolgimento di comunicazione, promozione e marketing. "
Informazioni su Wispark Sports:

Shanghai Wispark Sports è una delle principali società sportive in Cina. Si è concentrata in importanti eventi sportivi e gare professionistiche dal 2001, servendo clienti tra cui: Nike, NBA, Coca-Cola, Budweiser, Garmin, HSBC, Ferrari, Tencent, Alibaba, etc. L'anno scorso, Wispark ha supportato l'industria nautica in Asia creando la joint venture Clipper China insieme a Clipper Ventures PLC nel Regno Unito.

Nessun commento: