martedì 1 ottobre 2019

SELEZIONE ZONALE CLASSE LASER AD ALASSIO


29 Settembre - Si è svolta oggi, in un'unica giornata, la Selezione Zonale dedicata alla Classe Laser; tre le Categorie partecipanti: Laser Radial, Laser 4.7 e Laser Standard. Eolo inizialmente si è fatto desiderare, inducento il CdR a issare, alle h. 11:40, l'intelligenza. Alle ore 13:10 le condizioni del vento favorevoli hanno permesso la partenza della prima prova in programma e a seguire si sono svolte anche la seconda e la terza, come da programma. 
Al Cnam Alassio quindi primo evento autunnale riuscito con successo tra l'entusiasmo degli oltre 40 Laseristi che, come sempre, ci hanno gratificato con la loro presenza.   Al primo posto tra i 4.7 Giovanni Malfassi, Gutierrex Paloma primeggia tra i Radial e Nicolò Elena tra gli Standard.

Ottime anche le prestazioni dei giovani Atleti del Cnam alle loro primissime esperienze nella Classe Laser.    Ora le energie del nostro sodalizio convergono nell'organizzazione dell'Alassio International Marcia Acquatica in programma il 5 e 6 Ottobre. Cogliamo l'occasione per invitarVi e cercare di superare insieme il record del mondo del serpentone più lungo!


Nessun commento: