mercoledì 30 ottobre 2019

Lunedì 11 Novembre Buenos Aires&Patagonia alla Grande Nave


Lunedì 11 Novembre alle ore 21.00  ti aspettiamo alla "Grande Nave", la sede HM,
per illustrarti con immagini, racconti e testimonianze  una delle più belle avventure di viaggio cui partecipare.   Condotto da Monica Fumagalli esperta di America Latina e Tour Leader del piccolo gruppo di viaggiatori partecipanti, la serata ha lo scopo di raccontare alcune delle meraviglie di questo paese "infinito"  di cui Horca Myseria si è perdutamente innamorata.

12 giorni mozzafiato alla scoperta di Buenos Aires, una delle più vivaci capitali dell'America Latina ove non tralasceremo tra i molti luoghi affascinanti di questa città quelli più legati al Tango, di cui Monica è una fine cultrice.

E poi giù, sino ad Ushuaia a 50 gradi di latitudine Sud tra leoni marini, cormorani e pinguini per raggiungere poi il Perito Moreno, Patrimonio UNESCO, dove assisteremo allo spettacolo senza eguali dell'immenso ghiacciaio che cade nel Lago Argentino…!

Durante la serata presentazione di libri artigianali di LaTina Cartonera, prima casa editrice "cartonera" italiana, ispirata all'esperienza argentina dei primi anni 2000 e poi diffusa in tutta l'America Latina. Un progetto editoriale sulle Americhe Romanze curato dall'Universita' Statale di Milano. Scopri di più..>>

Concluderemo l'incontro con un bicchiere in compagnia.   Serata gratuita, aperta a tutti.



Gradita la prenotazione clicca qui..>>

Nessun commento: