mercoledì 30 ottobre 2019

Il Giovedi sera allo Yacht Club Verona Regole di regata con Carmelo Paroli


Salve a tutti coloro che ci seguono nelle nostre attività di sede.    Con l’autunno riprende il percorso “ La vela di sera” che come sempre prevede degli incontri, presso la nostra sede il giovedì sera, finalizzati ad una sempre più ampia conoscenza del mondo della vela, a tutti i livelli.Come primo incontro abbiamo pensato a coloro che fanno regate, sia Armatori che equipaggi, proponendo una serata di Regole di Regata e di relativi casi pratici.
Pertanto GIOVEDÌ’ 14 NOVEMBRE alle ore 20,45 sara’ con noi l' ufficiale di Regata internazionale Sig. CARMELO PAROLI, che sarà anche a capo degli UDR dell’Invernale di Bardolino.

La serata infatti si pone subito dopo l’inizio dell’Invernale di Bardolino ,che avrà inizio Domenica 10 Novembre,ed è dedicata in particolare modo a tutti coloro che vi partecipano.
Come potete capire questa è una occasione da non perdere per rinfrescare le principali regole di regata e per esaminare casi magari accaduti la Domenica 10.


Avremo a disposizione dei Regolamenti di Regata per coloro che volessero acquistarlo “per studiarlo”.    Vi aspettiamo nella nostra bella sede allo Stadio Bentegodi, sicuri che risponderete in molti a questo nostro invito.


Riprenderà anche, col prossimo anno , la diffusione periodica di notizie per mezzo del nostro bollettino “ Sottocoperta “ che sarà visibile sul nostro sito web e su Facebook.


Nessun commento: