giovedì 3 ottobre 2019

Centro Velico Universitario - UNIROMAVELA CUP 2019


Nel week end del 26-27 ottobre avrà luogo nelle acque di Santa Marinella la settima edizione della UNIROMAVELA CUP, la regata dedicata a tutti coloro che vogliono divertirsi con i nostri divertentissimi monotipi Este24. Come accade nella America’s Cup, la manifestazione velica più famosa al mondo, l’equipaggio che porta a casa la coppa dovrà rimetterla in gioco e provare a difenderla nell’edizione successiva!

Un week end di puro divertimento e adrenalina a cui tutti possono partecipare. Non è richiesta alcuna esperienza di regata pregressa ed è sufficiente aver partecipato ai nostri corsi di vela di 1° e 2° livello o aver già maturato similare esperienza. A bordo di ogni equipaggio sarà sempre presente un nostro istruttore/capobarca che farà di tutto per aiutarvi a vincere!

Per alimentare la competizione potete formare il vostro equipaggio con amici e colleghi e regatare con i colori della vostra università, facoltà o azienda!

PROGRAMMA:

Sabato 26 – Training Day: gli equipaggi potranno affiatarsi insieme ai loro istruttori, imparando le principali regole del regolamento di regata e provando le procedure di partenza e il percorso tra le boe durante le regate di allenamento.

Domenica 27 – Race Day: è il giorno della regata vera e propria e in base al meteo proveremo a fare quante più prove possibile. La coppa andrà all’equipaggio che avrà fatto il punteggio più basso nelle varie prove.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 90 € a persona (scontata a 50 € per tutti coloro che hanno partecipato all’edizione 2018)

La quota comprende l’uso delle imbarcazioni, l’assistenza degli istruttori e del comitato di regata.
Inoltre, per tutti coloro che faranno parte dei nostri equipaggi al Corso Regata/Campionato Invernale 2019-2020 la quota versata per l’UNIROMAVELA CUP sarà considerata come acconto della quota di iscrizione.
Per partecipare prenotatevi tramite l’apposito form nella pagina dell’evento

Nessun commento: