martedì 24 settembre 2019

SUL GARDA I DOLPHIN BALLANO SEMPRE IL TWIST-ER


La classe velica dei Dolphin è stata grande protagonista della 53° edizione del Trofeo Alta Velocità, la leggendaria pattuglia degli idrovolanti che a Desenzano sul lago aveva la sua base. La regata presentava  una prova Long distance, più una serie di sfide tra le boe. 
L'affermazione finale è andata  al  "Twister Sterilgarda" di Flavio Bocchio, al timone Mattia Polettini, a completare l'equipaggio c'erano Andrea Mogno, Enrico Carè, Amedeo Barzizza e lo stesso armatore. Un terzo e tre primi posti i piazzamenti che gli permettono di mettersi dietro Umberto Grumelli di "Flipper" , "Prof" di Paolo Brambila, "30 Nodi" di Emiliano Paroni, Black in Black di Lorenzo Sabella. 
"Twister" e "Flipper", sono le due barche che hanno vinto recentemente le classiche del Grande lago: Centomiglia & Gorla. La regata è stata organizzata sotto l'egida della Federazione Italiana Vela con delega affidata alla Fraglia Vela Desenzano, collaborazione con il Club Nautico Diavoli Rossi, il Vela Club Desenzano, lo Yacht Club Parma.

Nessun commento: