sabato 28 settembre 2019

Sabato 5 ottobre si passa da "Good morning Montisola" al "Trofeo del Grippiale"


Tutti in piedi all’ alba sabato 5!    
Ritrovo in A Velica Alto Sebino alle ore 07.00, si monta lo spy e poi, sfruttando il vento da nord, dalle 7.30 si veleggia verso Loreto, godendo del silenzio e dell’atmosfera ovattata del primo mattino. Ma non temete, faremo colazione in barca con croissant freschi ed un bel te’ caldo. All’arrivo alla meta, si festeggia con un sostanzioso brunch e poi si risale nell’alto lago così da essere in sede per le 14.00. E a questo punto torniamo a cimentarci (Grippiale) con ancore e cime per assegnare il trofeo ai più capaci ( e fortunati !). La giornata si chiude con una merenda in club house.

Una giornata impegnativa ed originale che, per motivi organizzativi, richiede l’iscrizione entro mercoledì 2 ottobre alla email promozione@avas.it., specificando se sarete presenti ad entrambi gli eventi o meno (per uscita mattutina e’ richiesta una quota di partecipazione di 15 euro, le imbarcazioni sono offerte dagli armatori e dal Circolo, la cambusa e quanto serve per il Grippiale sono predisposti dal Concistoro).
Attediamo le iscrizioni e ci vediamo sabato mattina sul presto, non mancate! Siete tutti i benvenuti a questa “veleggiata“ lunga un giorno intero ....

Buon Vento !!!

Nessun commento: