venerdì 26 luglio 2019

IL GIOCAVELA DEL MIRAGE WINDSURFING CLUB HA COLTO NEL SEGNO !


23 luglio - Di fronte ad una richiesta più che doppia rispetto ai posti disponibili e ancor prima che le locandine dell'evento venissero esposte, "velavventura" è decollata con 22 partecipanti, fra tutor ed allievi, alla scoperta di vela e windsurf.
Una “full immersion” di 5 giorni, dalle 10 alle 17, che senza un attimo di tregua ha messo a dura prova i nostri "velavventurosi". Ed ogni giorno sono state affrontate differenti avventure, quali snorkeling, yoga, golf, canoa, ceramica, veliero (Hanse 47) e gymball, enormi sfere rotolanti. Impossibile ringraziare in questa sede tutti gli istruttori ed esperti intervenuti, dall'associazione "salto nel blu" alla scuola vela d'altura Veirana, l'Associazione amici della ceramica, il Golf Club di Albisola, palestra Naos, palestra Stargym .., l'associazione nautica di Albissola Marina (ANAM).

Un ringraziamento particolare al 9 volte campione del mondo Massimo Bortoletto (Mum 30, Farr 40, 50 piedi etc.) che ha condotto con maestria il "veliero" con tanto di gennaker e che ben si è destreggiato tra i nostri numerosi "optimisti".

I giochi nautici (isola dei pirati, barca-canestro, regata dei sup, regata 3 con, gimkana della vela etc.) hanno impegnato fino allo stremo i nostri "velavventurosi".

Nessun commento: