mercoledì 3 luglio 2019

FALCONERI DI NUOVO VICINO ALLO SPORT E ALLA NATURA TRAMITE LA PARTNERSHIP CON LA FEDERAZIONE ITALIANA VELA


Falconeri è un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e filati naturali.  Le collezioni Falconeri esaltano le materie prime insieme alla tradizione e creatività del Made in Italy, con uno stile unico e senza tempo. Una linea esclusiva di capi di tendenza, funzionali ed essenziali, perfetti per le lunghe giornate estive da trascorrere all’aperto.


Falconeri, che da sempre dimostra un forte legame con la natura e lo sport, è main sponsor della Squadra Nazionale grazie a una nuova partnership con Federazione Italiana Vela.  L’esordio di questa collaborazione è iniziato in occasione della tappa finale delle World Cup Series 2019, a Marsiglia, dal 2 al 9 giugno e ha visto impegnati tutti i migliori equipaggi federali.

Il marchio comparirà sull’abbigliamento degli equipaggi e dei tecnici federali oltre che sulle imbarcazioni delle dieci classi olimpiche previste dal calendario dei Giochi.   L’accordo tra Falconeri e Federazione Italiana Vela infatti proseguirà fino ai prossimi giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Il presidente Francesco Ettorre:
“Siamo davvero felici di questo risultato! Credo sia fondamentale avere un brand come Falconeri che ci accompagni con convinzione e passione durante questo cammino di avvicinamento al sogno Olimpico. Lo sport e la Vela in particolare, può essere un veicolo privilegiato di comunicazione di quei sani principi ai quali l’azienda Falconeri ispira il suo stile ed i suoi prodotti.

Sono certo che questo coinvolgimento sarà un ulteriore stimolo nel momento più delicato della nostra preparazione quando, spinti da un crescente desiderio di fare bene, i nostri atleti si accingono a costruire la performance che dovrà portarci fiduciosi alle Olimpiadi di Tokyo.”

Nessun commento: