mercoledì 26 giugno 2019

Lega Navale Italiana di Milano - IMPARA A NAVIGARE TRA I VULCANI, POSTI DISPONIBILI, ISCRIVITI ORA


Imbarcati con gli istruttori LNI MI: navigherai in luoghi unici e imparerai a pianificare una crociera attraverso la loro esperienza. Ci sono ancora posti disponibili e promozioni da sfruttare nel mese di agosto! 


Dal 4 agosto al 1 settembre
settimane di crociera scuola nel tirreno meridionale
tra Eolie e costa siculo-calabra
Imbarco e sbarco da Reggio Calabria
 

PROGRAMMA DIDATTICO
Pianificazione di una crociera, sicurezza e dotazioni di bordo, organizzazione della cambusa, meteo e strategia di navigazione, benessere a bordo, ormeggi e ancoraggi, navigazione piana, manovre a vela, regolazione delle vele.



DETTAGLI
Il numero minimo di partecipanti per attivare la crociera è di 4, il massimo è di 6. Il Capo Barca - Istruttore non parteciperà alle spese di cambusa e alle altre spese legate alla crociera. L’itinerario potrà subire variazioni e modifiche a discrezione del Capo Barca (a titolo di esempio: per condizioni meteo marine avverse, per indisponibilità dei posti barca nei porti).



LA QUOTA COMPRENDE
Programma didattico. Alloggio in Cabina doppia (prua o poppa). Copertura assicurativa infortuni.

LA QUOTA NON COMPRENDE
Trasferimenti da e per il porto di imbarco/sbarco, pulizia dell'imbarcazione a fine crociera (€ 100,00 complessivi), tassa di ormeggio nei porti, cambusa, carburante, tessera della Lega Navale Italiana.


PRENOTA ORA!


Lega Navale Italiana
Sezione di Milano
Tel. 02-58314058
info@leganavale.mi.it

Nessun commento: