martedì 4 giugno 2019

I ZONA FIV - Calvini confermato Direttore Tecnico Zonale, Bogliolo nuovo Coordinatore Tecnico Zonale


30 maggio - Enrico Calvini è stato confermato Direttore Tecnico Zonale (DTZ), compito pesante, svolto in questi anni con passione e competenza. Calvini, apprezzato e conosciuto da tutti, è considerato la memoria storica della nostra Zona, quando organizza i corsi di formazione e non conosce uno dei partecipanti, si può star certi che qualcosa non quadra. 

Sempre disponibile e presente con i mezzi zonali, gli auguriamo di continuare il lavoro con la solita competenza che lo contraddistingue.   E per una conferma vi è una nuova nomina. Luca Bogliolo è il nuovo Coordinatore Tecnico Zonale (CTZ) e succede ad Alessandro Macri.

“È più che doveroso il nostro ringraziamento ad Alessandro che ha svolto sempre al meglio il suo compito e che è costretto a lasciare per i molti impegni di lavoro. Luca è un giovane istruttore che lavora principalmente allo YC di Aregai, non è conosciuto da molti ma possiamo garantire la sua disponibilità, competenza e soprattutto l’entusiasmo necessario in ogni lavoro, ma questo in particolar modo; inoltre dal 2015 collabora molto attivamente con la I Zona nell’organizzazione dell’attività di Formazione e nelle manifestazioni a respiro nazionale della Zona. 

E per rendergli tutto più facile e monitorare al meglio l’attività in una Zona molto estesa come la nostra potrà contare sul l’esperienza di Matteo Bonjean per il Ponente, la saggezza di Maurizio Manzoli a Levante e la competenza di Giancarlo Borghero per la difficile piazza genovese” fa sapere la I-Zona.

Nessun commento: