mercoledì 12 giugno 2019

ENDLESSGAME VINCE LA REGATA COSTIERA DELLA GIRAGLIA


Saint Tropez (Francia), 11 giugno 2019 - Grande soddisfazione per il Red Devil Sailing Team, che oggi porta il Cookson 50 endlessgame alla vittoria della regata costiera nella prestigiosa Rolex Giraglia di Saint Tropez.

Con il settimo posto della prima prova disputata domenica scorsa (mentre la seconda, in programma ieri, è stata annullata per mancanza di vento) e il successo di oggi, endlessgame si aggiudica il terzo posto della classifica generale (classe ORC A). Davanti al Cookson 50 del Red Devil Sailing Team, due Swan 45, nell'ordine: From Now On di Fernando Chain e Ange Trasparent II di Valter Pizzoli.

Domani, endlessgame (portacolori del Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli) sarà sulla linea di partenza della regata della Giraglia, la grande classica organizzata dallo Yacht Club Italiano, giunta alla 67esima edizione e che quest'anno terminerà nel Principato di Monaco (dopo il passaggio al celebre scoglio della Giraglia, a nord della Corsica) e non a Genova come negli anni precedenti.

Intanto, questa sera, l'equipaggio di endlessgame si godrà la cerimonia di premiazione in occasione del tradizionale party Rolex di Saint Tropez, organizzato come ogni anno la sera della vigilia della partenza della regata della Giraglia.
Alle regate costiere della Rolex Giraglia, l'equipaggio di endlessgame era composto da: Pietro Moschini, Giuseppe Puttini, Gabriele Bruni, Paolo Cian, Stefano Pelizza, Pierluigi Fornelli, Fabio Montefusco, Stefano Selo, Giuseppe Leonardi, Francesco Izzo.
Alle regata della Giraglia, l'equipaggio di endlessgame sarà composto da: Pietro Moschini, Giuseppe Puttini, Gabriele Bruni, Stefano Pelizza, Pierluigi Fornelli, Andrea Ballico, Stefano Selo, Giuseppe Filippis, Giuseppe Leonardi, Francesco Izzo.
endlessgame è Campione Italiano Offshore. Naviga con:
Free Energia, Banca Euromobiliare, MAG-JLT, upstream

Nessun commento: