giovedì 30 maggio 2019

Lega Navale Milano - VELA DAY 2019 - SABATO 1 E DOMENICA 2 GIUGNO - Prova la vela all'Idroscalo e a Dervio!


Cari Amici,
in occasione del VELA DAY 2019, promosso dalla Federazione Italiana Vela in tutta Italia, nei giorni 1 e 2 giugno p.v. la Sezione di Milano della Lega Navale Italiana organizza presso le proprie basi nautiche dell’Idroscalo e di Dervio (LC) due giornate di prova gratuita della vela per tutti, grandi e piccini.


AIUTATECI A FAR CONOSCERE IL VELA DAY
E LA LEGA NAVALE ITALIANA!

LOCANDINA VELA DAY 2019
Scaricate la locandina e fatela circolare tra i Vostri amici e contatti,
appendetela - se Vi è possible - sul luogo di lavoro
oppure nei luoghi sportivi che frequentate.

Grazie!!!

I nostri istruttori qualificati saranno a Vostra disposizione per il PROVA LA VELA: una prima esperienza di navigazione in barca a vela, in piena sicurezza e su imbarcazioni adatte all’avvicinamento di bambini e adulti a questo meraviglioso sport (Optimist, Trident e Bahia).

PROVA LA VELA E' APERTA A

BAMBINI

dai 6 anni in su

ADULTI

PERSONE CON DISABILITA'
 

Entrambe le basi nautiche saranno attive per questa iniziativa durante l’intera giornata di domenica 2 giugno all'Idroscalo, dalle 10 alle 17, e le intere giornate di sabato 1 e domenica 2 giugno a Dervio (LC), dalle 10 alle 18. Sul nostro sito trovate tutte le indicazioni per raggiungere le basi nautiche.


Oltre agli istruttori, sarà presente personale della nostra Sezione, a vostra disposizione per illustrare le opportunità di partecipazione e le modalità di iscrizione a Corsi e Campus, che si svolgeranno presso le due basi nautiche durante tutto il periodo estivo.

Segnate subito la data sul calendario!



Per ulteriori informazioni:

Lega Navale Italiana
Sezione di Milano
Viale Cassala 34, 20143 Milano
tel. 02 58314058
info@leganavale.mi.it 

Nessun commento: