giovedì 11 aprile 2019

I DOLPHIN AL TROFEO VALLE DELLE CARTIERE SUL GARDA DI TOSCOLANO-MADERNO


Voglia di monotipia sul Garda, Dolphin e Fun impegnati nello scorso fine settimana nella 27a edizione del Trofeo Valle delle Cartiere, mentre nel prossimo saranno di scena i Protagonist 7.5 con il Trofeo Brunelli della Canottieri Garda, acque del golfo salodiano.  Tra i Dolphin, impegnati nelle acque di Toscolano-Maderno, è arrivata la vittoria di "Risposta" con il desenzanese Stefano Foschini (Circolo Nautico Portese), autentico outsider nel gruppo.

 Secondo si è piazzato il gargnanese Pierluigi Omboni con "Karmat-Risposta", terzo Samuel Naldi con "30 Nodi" del team di Andrea Paroni, quarto Mattia Polettini e quinto Stefano Zilioli. Nei Fun prima posizione per i fratelloni Alberto e Goffredo Azzi (Cvt-Maderno). 

Il prossimo fine settimana si cambia flotta con il Protagonist che sarà ospite della Canottieri Garda per il Trofeo Brunelli. Per i giovani salodiani Filippo Amonti e Simone Dondelli ci saranno poi i Caraibi con la Antigua Classic Week. Saranno a bordo del Dragone con Gian Luca Perego per i colori dello Yacht Club Cortina d'Ampezzo e il supporto tecnico promozionale del Circolo Vela Gargnano.

Nessun commento: