giovedì 25 aprile 2019

HEMPEL WORLD CUP A GENOVA: LE RAGIONI DI UN SUCCESSO


24 aprile - Si sono da poco concluse le regate della Hempel World Cup e, nonostante le molte incertezze che avevo nelle fasi preparatorie, tutto è andato benissimo. E questo successo è dovuto a tutte quelle persone che si sono messe a disposizione. Il Presidente Ettorre è perfettamente consapevole di tutto quanto è accaduto e so che il suo tangibile ringraziamento arriverà a breve. 

Ma io vorrei ringraziare a titolo personale e in modo molto informale tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione. Non voglio fare un lungo elenco di nomi, ma vorrei dire grazie a tutti voi che avete lavorato con me, è stata una settimana pesante ma estremamente stimolante. 

Grazie a tutti gli UdR, a coloro che mi hanno aiutato nell’ormeggio del mio gommone, a chi ha scritto gli arrivi, comprato lo stick per le labbra che avevo dimenticato, a chi mi ha offerto la sua bottiglietta d’acqua, a chi è venuto ad aiutare dopo una mia telefonata, a chi ha messo ha disposizione la barca per un arrivo supplementare non previsto, a chi mi ha offerto il dolce quando non c’è n’era più, grazie a tutti i ragazzi dello YCS abituati a lavorare nelle loro acque e che hanno fatto di Genova le loro acque, grazie a tutti voi che mi avete fatto sentire parte di un gruppo affiatato ed amico.
(Luisa Franza, Consigliere Federale) 

Nessun commento: