giovedì 21 febbraio 2019

Trofeo Optisud: Camilla Ivaldi chiude in top ten e sale sul podio


Napoli, 20 febbraio 2019 - Con tre prove valide si è conclusa la prima tappa del Trofeo Optisud, evento organizzato dal Circolo Nautico Posillipo e disputato nel corso del week end da poco concluso nelle acque del Golfo di Napoli.   Quasi duecentocinquanta gli atleti in gara, come sempre divisi tra Cadetti (50) e Juniores (192), per un evento che già da qualche anno si segnala tra i più frequentati a livello nazionale.

Il Circolo Velico Ravennate, il direttore sportivo Carlo Mazzini e il coach della squadra Optimist Spike Maioli hanno di che essere soddisfatti in virtù degli ottimi risultati conseguiti da Camilla Ivaldi che, facendo registrare tre piazzamenti di livello (13-7-6), ha conquistato l'ottava posizione assoluta tra gli Juniores, centrando al contempo il terzo posto del raggruppamento femminile.

Come sempre competitivo anche Lorenzo Pezzilli (2-23-6) che, in assenza dello scarto, non è riuscito a liberarsi dei 23 punti rimediati nella seconda prova. Una zavorra che non gli ha comunque impedito di chiudere in undicesima posizione tra i numerosissimi Juniores.

Per consultare la classifica clicca qui.

Per consultare il calendario agonistico del Circolo Velico Ravennate clicca qui.

Nessun commento: